Il viaggio di nozze che unisce gli Emirati Arabi Uniti agli arcipelaghi dell’Oceano Indiano è un classico istantaneo contemporaneo. Un itinerario di 14 giorni tra i più amati e ambiti.
DUBAI
Dubai, il più celebre tra gli Emirati, è una destinazione ormai iconica: da semplice villaggio di pescatori, insidiato dal deserto a uno dei luoghi in cui tutto è possibile, declinato nella sua accezione migliore: il meglio dello shopping, il meglio dei musei, il meglio della ristorazione e della vita
notturna mondiale. Senza perdere il fascino esotico che gli regala la costante prossimità delle dune.

MAURITIUS
L’isola di Mauritius vanta una storia e una cultura frutto degli incroci di arabi, malesi, portoghesi, olandesi, francesi e inglesi, un entroterra ricco
di foreste pluviali, cascate rigogliose, sentieri da trekker esperti e una strepitosa barriera corallina, dentro una laguna di acque cristalline e sabbie abbaglianti.
SEYCHELLES
Seychelles è un arcipelago al largo delle coste orientali dell’Africa, composto da 115 piccole isole in cui convive pacificamente il risultato dell’unione tra le culture creola, indiana, inglese e francese. Le spiagge ampie, le lagune trasparenti e le barriere coralline vivaci si sposano perfettamente con un interno ricco di riserve naturali protette e una biodiversità unica nel suo genere.
Prezzo finito a partire da
3.750€ a persona
Include tasse aeroportuali e prenota sicuro.
13 colazioni, 5 pranzi e 10 cene.